Olimpiadi2013

Il Padrone delle Scarpe e Tartallegra raddoppiano.

Dopo i laboratori sperimentati alla Corri per la Befana, si replica alla Corsa di Miguel.
L’evento è rivolto ai figli di atleti iscritti alla gara, in età compresa tra i 5 e gli 14 anni. Sono disponibili 40 posti, che saranno assegnati alle prime adesioni pervenute. I bambini saranno coinvolti in attività ludico - psicomotorie per tutta la durata della gara, dalle 9:30 alle 11.15. (fino alla fine delle gare).

Giochi Olimpionici per Piccoli Atleti in Divenire  sono un percorso di attività ludico-psicomotorie e di accompagnamento all’espressione di sé, di sperimentazione e di creatività oltre che di socializzazione. Senza mettersi in competizione con i partecipanti ma promuovendo il valore della condivisione, l’obiettivo sarà acquisire consapevolezza di sé e delle proprie potenzialità sportive, sviluppando la propria autostima e autonomia
 
Iscrizioni: per partecipare all’evento è necessario compilare la scheda di adesione, reperibile sul sito internet www.ilpadronedellescarpe.net o www.lacorsadimiguel.it, o allegata al pacco gara. È possibile iscriversi inviando copia elettronica del modulo di adesione all’indirizzo segreteria@ilpadronedellescarpe.net, o presentando copia cartacea  al momento del ritiro del pacco gara (salvo esaurimento posti disponibili).

Premiazioni: Al termine della gara verranno simbolicamente premiati tutti i bambini che hanno partecipato al laboratorio con un piccolo dono in ricordo della giornata..


Ċ
Web Administrator,
12 gen 2013, 05:59
Ċ
Web Administrator,
12 gen 2013, 05:59
Ċ
Web Administrator,
12 gen 2013, 05:59
Comments