Marathon 23/03/2012

pubblicato 31 mar 2012, 02:29 da Web Administrator   [ aggiornato in data 31 mar 2012, 02:36 ]
di Danilo Stamegna


Lo scorso 23 marzo l’associazione “Il Padrone delle Scarpe” ha partecipato con il socio fondatore Danilo Stamegna alla trasmissione Marathon di Rete Oro, condotta da Lodovico Nerli Ballati.

L’invito nasce dall’incontro avvenuto qualche mese fa con Lodovico in occasione della Corsa della Befana, quando l’associazione ha sperimentato le attività di animazione per i figli dei runner cui Lodovico ha dato ampio risalto nel servizio della gara mostrato nella trasmissione serale, continuando poi nelle settimane successive a mostrare simpatia e curiosità per le nostre iniziative.

Siamo orgogliosi di aver partecipato alla puntata dedicata alla Maratona di Roma, puntata dedicata alle prestazioni dei runner amatori e alle charities coinvolte. Insomma, proprio la puntata adatta allo spirito dei Padroni…

Di seguito alcuni filmati con gli interventi di Danilo in trasmissione… Purtroppo non sono reperibili i divertenti fuori onda dove è stato preso in giro per la mediocre prestazione in maratona! Tuttavia appena ne ha avuto l’occasione ha “graffiato” da vero Lupo Ferito ricordando che gli otto “Amici di Huyacan” hanno corso più lenti degli illustri presenti in studio ma raccolto più soldi….















Comments