Eventi‎ > ‎

Da 0 a 10: Day 5

pubblicato 4 dic 2012, 05:54 da Web Administrator
Day 5, ore 08.15 parco degli Acquedotti... dove tutto è cominciato!

Non si può dire che la giornata sia delle migliori ma nulla spaventa i padroni, giusto i saluti e via...  la parola alle gambe.

Si dividono i gruppi, ormai formati e “padroni”, Danilo, Fabrizio e Lamberto guidano scandendo il tempo e gli esercizi dell’incontro.

Lo staff da il benvenuto a Simona ed Elisabetta, per loro oggi è il primo incontro. In verità Elisabetta è stata la prima ad iscriversi, ma, per impegni “istituzionali” non è mai riuscita a partecipare. Si, sono due sono le new entry, temerarie e per nulla intimorite  dal tempo e dalla prestazione richiesta. Il giro per “loro” è più breve ma già dalle prime battute si percepisce la grinta con la quale affrontano il terreno fangoso del parco, il fiato scarseggia ma si prosegue fino a “quasi 5 km” :-).

Mentre facciamo stretching  passano i gruppi, sono alle battute finali ed anche loro hanno avuto una naturale selezione ma i progressi sono enormi, si corre, si corre in modo continuativo per 40 minuti a ritmo sostenuto, allunghi veloci e brevi recuperi... I padroni aggrediscono la strada, il tempo si è rialzato, c’è un timido sole lo scenario cambia completamente, non  c’è stanchezza, la battuta è pronta così come le gambe per la prossima sfida. Bravi, continuate così.

Al prossimo incontro

Comments