Eventi‎ > ‎

Alla Maratona di Roma con gli Amici di Huaycan

pubblicato 8 mar 2012, 12:07 da Web Administrator   [ aggiornato in data 8 mar 2012, 12:29 ]
Quest'anno i Padroni delle Scarpe avranno un motivo in più per correre la Maratona di Roma al massimo delle loro possibilità.

Non sarà solo il gusto di migliorarsi, e di godere di una giornata senza traffico nel cuore delle più bella città del mondo ad animare il cuore ed i muscoli dei nostri “valorosi atleti” (scusate la velleità poetico sportiva, ma l’argomento la richiede). Quest’anno i Padroni delle Scarpe corrono per gli Amici di Huaycan e per i loro bambini in Perù. L’iniziativa è semplice ed i dettagli sono sul sito dei nostri amici: alcuni corridori, tra cui un paio di Padroni (Danilo “Lupo Ferito” e Fabrizio Grisu) si sono prefisso un obiettivo per la gara; chiunque può scommettere su di loro e sui loro obiettivi. La scommessa consiste in una promessa di donazione in favore dell’associazione “Gli Amici di Huaycan” che destinerà il ricavato per finanziare i progetti in Perù che troverete descritti sul loro sito.

Per gli amici del Padrone e anche per tutti i Padroni un occasione per partecipare, in modo non attivo ma significato alla Maratona di Roma lasciando un segno e regalando un sorriso a bambini che ne hanno bisogno.

Noi ci metteremo le gambe, e voi?
Comments